Events/Luxury Toys/Press

500 GQ

Fiat-500-GQ-1

All’ultimo Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra è stata presentata la nuova  serie speciale Fiat 500 GQ, nata dalla collaborazione con GQ, Gentlemen’s Quarterly, il magazine maschile edito da Condé Nast che ogni mese detta le tendenze di stile e cultura in tutto il mondo. Frutto della partnership di Fiat con le edizioni internazionali – e in particolare con quella italiana – del mensile maschile, Fiat 500 GQ è la vettura dedicata all’uomo metropolitano del terzo millennio: amante dell’estetica ricercata e dello stile senza compromessi, è un giovane cliente sempre connesso alla propria community, che vive i divertimenti, la cultura e la socialità della città moderna, tutte caratteristiche condivise con il brand GQ, i suoi lettori e gli utenti del suo sito.

“Fiat 500 GQ è un gioiello con la firma del nostro mensile maschile che dello stile, della qualità e della contemporaneità ha sempre fatto un tratto distintivo” – così Matteo Gabba, Group Marketing Director GQ – “Un progetto come questo, che coniuga in maniera decisa i valori dei rispettivi brand, consente, tra le altre cose, una condivisione di know how e  delle piattaforme di comunicazione. Poterlo fare con un prodotto iconico come Fiat 500, rappresenta la migliore sintesi della prospettiva e dei progetti delle testate di Condé Nast”.

At the last International Geneva Motor Show was presented the new special series Fiat 500 GQ, developed in collaboration with GQ Gentlemen’s Quarterly, the men’s magazine published by Condé Nast each month that dictates the trends of style and culture around the world. Result of a partnership between Fiat and international editions – and in particular with the Italian one – of the monthly men’s GQ Fiat 500 is the car metropolitan dedicated to the man of the third millennium lover refined aesthetics and style without compromise, is a young customer always connected to their community, who live entertainment, culture and social life of the modern city, all characteristics shared with the brand GQ, its readers and users of its website.

Fiat 500 GQ is a jewel with the signing of our monthly masculine style, quality and modernity has always been a distinctive feature” – so Matthew Gabba, Group Marketing Director GQ – “A project like this, which combines in a determined the values ​​of the respective brands, allows, among other things, a sharing of know-how and communication platforms. Could do with a product as iconic Fiat 500, represents the best combination of perspective and projects of the heads of Condé Nast. “

5 thoughts on “500 GQ

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...